Paura di ristrutturare!?
Solo il pensiero vi provoca un misto di ansia ed euforia. Da un lato non vedete l'ora di gettarvi in questa impresa per vedere tutto nuovo, ma dall'altra temete contrattempi, disguidi e costi aggiuntivi.
Con questo cantiere, il 20MO001 a Maranello, vogliamo nuovamente mostrarvi com'è facile eseguire i lavori senza stress.
In ogni abitazione c'è sempre qualche particolare che amate e in questo caso la porta blindata.
Insieme al nostro tecnico è stato stilato un progetto per ogni ambiente, con un elenco di idee da realizzare.
Partiamo dall'ingresso!
Total white, mensole in cartongesso, una nicchia con ripiani in vetro, pavimento in gres effetto legno molto chiaro e... porte laccate bianche.
Per la cucina nuova, invece...ci da il benvenuto un bellissimo pilastro rivestito con un effetto mattoncino e un controsoffitto a quote diverse con faretti led. Ottimo per illuminare in modo omogeneo tutto l'ambiente, dal piano di lavoro al tavolo.
In bagno troviamo un rivestimento a linee orizzontali per l'angolo del box doccia, un mobile bagno sospeso con lavabo incassato in ceramica, un termoarredo bianco e sanitari sospesi.
Per il soggiorno parola d'ordine "eleganza"
Il controsoffitto in cartongesso permette di valorizzare ogni ambiente, sia per esigenze funzionali che per scopi estetici.
Vogliamo darvi un'idea per trasformare il vostro soggiorno per renderlo semplice e raffinato.
È possibile studiare un piacevole gioco di colori tra intenso e tenue in tutto l'ambiente living.
In questo modo non si percepirà più l'altezza del soffitto, ma l'eleganza e l'alternanza dei colori.
Ecco realizzato un controsoffitto quadrato a quote diverse, con cornice e faretti led a incasso.
Anche le pareti sono state tinteggiate con due diverse tonalità, ma soprattutto con due diversi stili.
La parete principale è stata verniciata in grigio scuro, con un effetto velatura a fantasia, di gran impatto e a contrasto con le altre pareti in marrone chiaro.
Rende la zona giorno molto più grande, raffinata e semplice.
Un ultimo spunto, che non implica interventi invasi o troppo lunghi, ma che ti permetterà di cambiare completamente il volto della tua camera.
Oramai lo sappiamo tutti, lo stile minimal crea ambienti equilibrati e sereni.
Quindi, diciamo "addio" al prato verde e al cielo azzurro, per uno stile influenzato dalla tradizione giapponese e il rigore scandinavo.
Per entrambe le camere è stato scelto un effetto legno chiaro in gres porcellanato per il pavimento e pareti bianche. Per la camera matrimoniale, come lampade da comodino, è stato scelto un punto luce a sospensione.
Non potevano mancare i controsoffitti, uno a quote diverse con strisce e faretti led incassati, decorati in due tonalità. L'altro, per la cameretta, molto semplice a veletta e sempre con faretti led incassati con un bellissimo effetto velatura a fantasia.
Ecco creati due ambienti rilassanti, che stimolano il riposo.
Contattaci e vieni a cambiare completamente il volto delle tue camere.